Consulenza Costante

Home / Consulenza Costante

In cosa consiste il sistema di ConsulenzaCostante ?

Abbiamo creato il sistema di Consulenza Costante™ per ristrutturare le aziende ed aumentare il loro fatturato.

Il Sistema di ConsulenzaCostante è composto da 7 fasi:

1. Consulenza Strategica. Subito dopo aver firmato il contratto con lo StudioSasanelli riceverai una telefonata da un nostro consulente. Il Consulente ti farà una serie di domande sull’inquadramento societario, sul numero e la qualità del tuo contenzioso, sul tuo business e sul tuo mercato, dopo di che preparerà per te una strategia.

2. Preparazione di un Report personale sulle attività da implementare. Durante la redazione del Report il Consulente ti farà ancora qualche domanda sul tuo business e sui problemi per te più impellenti, così da offrire delle soluzioni concrete.

Importante:

Queste due prime fasi strategiche richiedono generalmente 2 mesi. 

N.B. All’esito della seconda fase ti verrà comunicato se lo StudioSasanelli intende seguire la tua attività 

( lo Studio Sasanelli offre il Sistema ConsulenzaCostante unicamente a 10 imprenditori ogni anno).

3. Realizzazione del Checkup Aziendale .

4. Rideterminazione di alcun processi della tua azienda.

5. Creazione di un sistema di Kpi ( o Indicatore chiave di prestazione) per il controllo dei processi aziendali (la scelta sarà fatta in base al tuo modello di business).

6. Ridefinizione delle strategie di comunicazione aziendale, interna ed esterna.

6. (opzionale) Creazione di un Sistema di generazione automatica clienti, con l’applicazione di strumenti di Marketing Diretto (budget marketing  minimo di 6.000 euro anno).

7. Incontro con il Consulente ogni 30 giorni. Questo Incontro ha lo scopo di verifica dei processi di cambiamento ed analisi delle problematiche in corso d’opera. Insieme al tuo Consulente potrai capire come migliorare i processi aziendali.

Bonus. Durante il periodo di adesione al Sistema di Consulenza Costante, potrai contattare lo Studio Sasanelli per richiedere pareri orali e/o affidare incarichi di attività legale tradizionale (recupero crediti,  difesa in giudizio).

Lo Studio Sasanelli si occupa unicamente di imprenditori e dedica il proprio sistema di Consulenza Costante a solo 10 imprenditori per anno.

Questo per i nostri clienti significa investire soldi e tempo in un progetto di medio-lungo periodo, finalizzato a ristrutturare la propria azienda, rideterminare il proprio contenzioso legale ed aumentare il proprio fatturato.
Significa acquisire un Partner Strategico su cui contare non solo per l’attività di contenzioso, ma per ogni piano di sviluppo.

Attenzione: se vuoi ulteriori informazioni sul Sistema di ConsulenzaCostante 

leggi attentamente questa pagina !